FIRENZE E SIENA

dal 17 al 19 Marzo 2024

e i capolavori della Galleria degli Uffizi

1° giorno, domenica 17 marzo:  FIRENZE

Ritrovo dei partecipanti in mattinata, partenza in pullman GT. Arrivo a Firenze e sistemazione in Hotel nelle camere riservate. Trasferimento in centro storico e pranzo in ristorante. Incontro con la guida (consegna degli auricolari) e prima visita orientativa della citta Piazza Santa Maria Novella, Piazza Duomo con il Battistero, Via Calzaiuoli, Piazza Santa Croce. Tardo pomeriggio rientro in Hotel per relax. Cena in ristorante centrale oppure in Hotel.

2° giorno, lunedì 18 marzo: FIRENZE – GALLERIA DEGLI UFFIZI

Prima colazione in Hotel ed incontro con la guida per. Mattinata dedicata alla visita della Galleria degli Uffizi, uno dei musei d’arte più importanti d’Italia, dove ammirare i capolavori di Michelangelo, Da Vinci e Giotto e contempla la Nascita di Venere di Botticelli. Pranzo in ristorante centrale. Pomeriggio proseguimento della visita guidata della città. Sempre con la guida raggiungerete in bus Piazzale Michelangelo da cui si gode la migliore vista panoramica sulla città; visita della Basilica di San Miniato. Tardo pomeriggio rientro in Hotel per relax. Cena in ristorante tipico centrale con BISTECCA ALLA FIORENTINA. Pernottamento in Hotel.

3° giorno, martedì 19 marzo: SIENA

Prima colazione in hotel. Intera mattinata dedicata alla visita della splendida città medievale di Siena, Patrimonio Mondiale dell’Umanità. La famosa Piazza del Campo è stata sin dal Medioevo cuore della vita pubblica cittadina e una delle più importanti realizzazioni sia per l’ampiezza che per la sua forma a ventaglio ove ogni anno si corre il famoso Palio delle Contrade. Pranzo in ristorante centrale. Nel primo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE   euro  630
Kit Zero Pensieri Cecco   euro 40
Quota iscrizione LeMarmotte   euro  35
Assicurazione annullamento euro 30

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in bus GT con partenze da Varese – Sistemazione in Hotel cat. 4 stelle per 3 giorni e 2 notti – Trattamento di pernottamento e prima colazione in Hotel – Pranzi in ristoranti centrali a Firenze e a Siena con bevande – Cena in ristorante la prima sera bevande incluse (oppure in Hotel) – Cena in ristorante centrale il secondo giorno con bistecca alla fiorentina bevande incluse – Servizio guida come da programma – Biglietto d’ingresso alla Galleria degli Uffizi (incluso prenotazione e maxi ticket) – Facchinaggio bagagli in arrivo ed in partenza – Noleggio auricolari per tutte le visite guidate – Assicurazione medico/bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE: mance, extra in genere, tassa comunale di soggiorno € 5 a persona a notte da pagare direttamente in hotel, tutto quanto non specificato

Sei interessato?
Prenota o richiedi maggiori informazioni sui nostri canali!
whatsapp
messenger
email
telefono

Potrebbe interessarti anche...

Condividi questo viaggio!

Facebook
WhatsApp
Twitter
Pinterest
Telegram
Email