MILANO MARITTIMA
HOTEL ASTRA***

Dal 28 Agosto al 10 Settembre 2023

Situato a Milano Marittima, a 2 minuti a piedi dal mare, l’Hotel Astra offre un ristorante con bar e sistemazioni con aria condizionata e balcone. Ogni mattina vi attende una prima colazione continentale.
Sulla terrazza dell’Hotel Astra si trova una piscina dotata di idromassaggio che, immersa letteralmente nella frescura dei pini secolari, offre sole e relax. Arredate in stile classico, le camere dell’Astra sono provviste di connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto, cassaforte e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. L’area circostante ospita negozi, caffetterie e ristoranti.
Dotato di un parcheggio gratuito, l’albergo sorge a 100 metri da una fermata dell’autobus con collegamenti per la stazione ferroviaria di Cervia.

A 2 minuti a piedi dal mare

Spiaggia inclusa, con 1 ombrellone e 2 lettini

Euro 1.140       Quota Base

Euro 200         Supplemento camera singola

Euro 30           Polizza annullamento facoltativa

Euro 60           Kit Zero Pensieri Cecco
Euro 35           Quota d’iscrizione             

   

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman Gt con partenze da Varese e Busto Arsizio – Sistemazione in camere doppie standard con servizi privati – Pensione completa con bevande ai pasti dal pranzo del 1° giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno – Servizio spiaggia – Assicurazione medico-bagaglio con copertura Cover Stay

LA QUOTA NON COMPRENDE: Navetta di avvicinamento € 30 a persona *** (chiedi info in agenzia o consulta “Informazioni Generali” su www.lemarmotte.it), mance, extra in genere, tassa comunale di soggiorno

Sei interessato?
Prenota o richiedi maggiori informazioni sui nostri canali!
messenger
email
telefono

Potrebbe interessarti anche...

Condividi questo viaggio!

Facebook
WhatsApp
Twitter
Pinterest
Telegram
Email