2024

Maldive,

Bravo Club Alimathà

Trattamento All inclusive

22 Nov 2024
9 Giorni
7 Notti

ATOLLO DI VAAVU

Più che mai c’è identità totale tra villaggio e territorio nel caso del Bravo Alimathà, che prende il nome dall’isola su cui si estende per intero, all’interno dell’atollo di Vaavu, in mezzo all’Oceano Indiano. Il segreto è saper rendere l’ospitalità allo stesso tempo discreta, ma perfetta come sempre, perché è quasi superfluo specificare che a dominare è la natura, a partire dalla bellissima barriera corallina che si può ammirare con impareggiabili escursioni.

Posizione

Il Bravo Alimathà si estende sull’intera isola omonima a non molta distanza dalla linea dell’equatore. Dista 65 km circa dall’aeroporto di Malé e il trasferimento in barca dura circa 1 ora e 30 minuti, variabile a seconda delle condizioni del mare. È possibile raggiungere il complesso anche in idrovolante, con un trasferimento della durata di 25 minuti circa.

Spiaggia

Una spiaggia di sabbia finissima lambita dalle splendide acque dell’Oceano Indiano e circondata da una barriera corallina, tutta da scoprire con divertenti uscite di snorkeling o suggestive immersioni organizzate dal centro diving di Alimathà. All’ombra di alte palme tropicali, gli ospiti che soggiornano nei beach bungalow, sunset beach bungalow e garden bungalow hanno in dotazione 2 lettini in spiaggia. Gli ospiti sistemati in over water bungalow hanno due lettini posizionati sulla terrazza di ciascuna camera e potranno disporre di alcuni lettini/ondine per uso occasionale e in numero limitato, con possibilità di noleggio settimanale ad uso esclusivo sulla spiaggia adiacente il Beach Point. I teli mare sono gratuiti per tutti gli ospiti.

Green Tax – 42 USD – da pagare in loco

Sei interessato?
Prenota o richiedi maggiori informazioni sui nostri canali!
whatsapp
messenger
email
telefono

Potrebbe interessarti anche...

11 Lug 2024
9 Giorni
23 Giu 2024
8 Giorni
27 Mar 2024
8 Giorni
05 Gen 2025
8 Giorni
22 Dic 2024
8 Giorni
01 Giu 2024
8 Giorni
06 Nov 2024
9 Giorni
21 Set 2024
8 Giorni
30 Ott 2024
8 Giorni

Condividi questo viaggio!

Facebook
WhatsApp
Twitter
Pinterest
Telegram
Email