Operativi volo:
Giovedì 07/12 Malpensa – New York JFK 11.20 – 13.50
Lunedì 11/12 New York JFK – Malpensa 16.00 – 05.30 (del 12/12)
PROGRAMMA DI VIAGGIO
Gio 07/12
Trasferimento da Luino per Milano Malpensa T1. Disbrigo delle formalità doganali e imbarco. Una volta arrivati, disbrigo delle formalità di ingresso (si tratta di un procedimento un po’ lungo, in funzione dell’affluenza agli arrivi..). Dopo il ritiro dei bagagli, trasferimento in bus dall’Aeroporto all’hotel nel cuore di Manhattan. Assegnazione delle camera, cena libera e pernottamento.
Ven 08/12
Incontro alle ore 09.00 nella hall dell’Hotel con la guida. Inizio del tour di Manhattan, parte in bus e parte a piedi. Il tour terminerà intorno alle ore 13.00 nel quartiere finanziario vicino a Battery Park, punto di partenza per la crociera facoltativa nella baia che ci permetterà di raggiungere Liberty Island ed Ellis Island.
A fine crociera passeggiata nel quartiere finanziario passando per Wall Street fino a Ground Zero dove per chi lo desidera, si potrà visitare il Museo e Memoriale dell’ 11 settembre. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.
Sab 09/12
Giornata a disposizione per visitare Manhattan.
Possibilità di escursione a Central Park ed ingresso al Museo di Storia Naturale. Nel pomeriggio, possibilità di visita con salita al Rockfeller Center. Cena libera e pernottamento.
Dom 10/12
Giornata a disposizione per visite e shopping. Cena libera e pernottamento.
Lun 11/12
Al mattino check-out delle camere e riconsegna delle chiavi. I bagagli potranno essere depositati in un’area apposita dell’hotel in attesa della ripartenza, così da permettere di muoversi liberamente nelle ultime ore in città. In tarda mattinata, ritrovo in hotel e trasferimento presso l’Aeroporto. Disbrigo delle formalità doganali, imbarco sul volo di rientro e pernottamento a bordo.
Mar 12/12
Arrivo a Malpensa e rientro.
La quota comprende: volo Neos – trasferimenti in loco Aeroporto/hotel andata e ritorno,
accompagnatore dall’Italia, pernottamento e prima colazione in hotel in zona centrale a Manhattan.