Le Nitto ATP Finals rappresentano il più importante torneo di fine stagione nel tennis maschile. Al via i migliori otto giocatori e le migliori otto coppie di doppio. Tutto l’anno i giocatori competono per conquistare i punti FedEx ATP Rankings nel tentativo di guadagnare uno degli otto ambiti posti e la possibilità di vincere il titolo più prestigioso a livello indoor.
Il format prevede due gironi all’italiana da quattro giocatori, i primi due classificati si qualificano per le semifinali ad eliminazione diretta.
Il torneo vanta una gloriosa storia, iniziata nel 1970 con il primo “Masters” a Tokyo. Dal 2000 l’evento si è svolto in città come Lisbona, Sydney e Shanghai. Nel 2009 il torneo si è disputato a Londra, dove è stato giocato fino al 2020, prima di trasferirsi per la prima volta in Italia, a Torino.
Lounge Gattinoni -> 30 minuti
Ticket: Pala Alpitour – Corso Sebastopoli, 123 – Torino City Lounge: Via Cesare Battisti, 1/f – Torino
a) Nitto ATP Finals Ticket;
b) Gattinoni Lounge Pass (1 accesso per persona, permanenza 30 minuti, fascia oraria di accesso non prenotabile) comprensivo di: info point, tasting experience di prodotti tipici del territorio, gadget e courtesy shuttle bus circolare in modalità ‘Hop on / Hop off’: City Lounge Gattinoni/Pala Alpitour/City Lounge Gattinoni (soggetto a disponibilità).
per ogni sessione:
1 doppio + 1 singolo
30 minuti alla City Lounge Gattinoni
Courtesy Shuttle Bus Hop On/Hop Off