2021

Tour Marocco,

Città imperiali e deserto

9 giorni - 8 notti

08 Ott 2021
9 Giorni
8 Notti

1° giorno – ITALIA / CASABLANCA

Partenza con volo di linea Casablanca. Arrivo e trasferimento all’hotel. Cena e Pernottamento. 

2° giorno – CASABLANCA/RABAT/MEKNES/FEZ

Prima colazione. Visita della moschea di Casablanca e partenza per Rabat. Visita della città. Pranzo in corso di trasferimento per Meknes, visita della città e sosta ai principali punti di interesse. In serata arrivo a Fez, cena e pernottamento.

3°giorno – FEZ

Intera giornata dedicata alla visita di Fez; la più antica città culturale e spirituale del Marocco. Visita della medina medievale, delle Mederse, della moschea Karaouine e della famosa fontana Nejjarine. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio proseguimento della visita attraverso la vecchia medina dove i clienti vedranno diversi artigiani che lavorano ancora con metodo tradizionale. Rientro in hotel, cena e pernottamento. 

4°giorno – FEZ / IFRANE / MIDELT / ERFOUD / MERZOUGA  DUNES       

Prima colazione in hotel. Di buon mattino partenza per Midelt, attraversando Azrou, un antico villaggio berbero. Pranzo in ristorante locale. Nel tardo pomeriggio attraversando villaggi fortificati arrivo a Erfoud. Cena e pernottamento. 

5° giorno – ERFOUD / MERZOUGA DUNES         

Prima colazione in albergo. In mattinata visita di Rissani. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio con auto 4×4 partenza per Merzouga, arrivo sistemazione nelle tende con bagno privato, cena e pernottamento. 

6° giorno – MERZOUGA DUNES / ERFOUD / GOLE DI TODRA / TINGHIR / OUARZAZATE

Prima colazione in albergo e partenza per Erfoud, continuazione per Ouarzazate visitando lungo il percorso Tinghir e le Gole di Todra. Pranzo lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo a Ouarzazate, cena e pernottamento. 

7° giorno – OUARZAZATE / AIT BENHADDOU / MARRAKECH

Prima colazione in hotel. Visita di Ouarzazate incluso la Kasbah e il sito Unesco Ait Benhaddou. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio partenza per Marrakech. Cena e pernottamento in Riad.

8° giorno – MARRAKESH

Intera giornata di visita della citta’, seconda città imperiale più antica, conosciuta come la “Perla del Sud” con le tombe Saadiane, la Koutoubia, il Palazzo della Bahia e i giardini Menara. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio, visita dei souq, delle stradine tortuose e della Djemaâ El Fna, dove si incontrano e si esibiscono ogni giorno cantastorie, incantatori di serpenti, mangiafuoco e venditori di prodotti tipici. Pernottamento in Riad. Cena tipica e pernottamento.

9° giorno –         MARRAKECH / ITALIA

Prima colazione, tempo libero e trasferimento all’aeroporto e partenza per l’Italia.

 

Causa delle eventuali oscillazioni del dollaro e del prezzo del petrolio potranno arrivare successivamente alla prenotazione adeguamenti carburante per la destinazione interessata. L’eventuale supplemento verrà comunicato entro 21 gg. precedenti la data di partenza.
Sei interessato?
Prenota o richiedi maggiori informazioni sui nostri canali!
messenger
email
telefono

Potrebbe interessarti anche...

04 Set 2021
8 Giorni
17 Set 2021
4 Giorni
13 Ago 2021
4 Giorni
09 Lug 2021
3 Giorni
31 Ago 2021
8 Giorni
24 Apr 2021
2 Giorni
02 Giu 2021
5 Giorni
28 Ago 2021
8 Giorni
28 Ago 2021
8 Giorni

Condividi questo viaggio!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email