2021

ZANZIBAR,

IGV Club Dongwe

Trattamento Soft All Inclusive

25 Ott 2022
9 Giorni
7 Notti

La spiaggia più seducente di tutta l’isola, il club di maggior prestigio di tutta Zanzibar. Il Dongwe Club è pronto ad accogliervi sul suo lungo pontile che si estende sul mare turchese di Zanzibar. Immerso in rigogliosi giardini che conducono direttamente su una spiaggia così candida da sembrare paradisiaca, là dove i profumi del mare si mescolano con gli aromi delle spezie. I fondali della barriera corallina ti aspettano per coinvolgenti immersioni snorkeling. In un batter di ciglia, rimarrete a bocca aperta di fronte allo spettacolo offerto da una terra tutta da scoprire: avrete l’occasione di essere protagonisti di un sogno esotico, tra  escursioni nella foresta e safari in Tanzania, ma soprattutto imparerete ad amare i delfini insieme ai quali potreste avere la fortuna di nuotare.
POSIZIONE
Tra i villaggi a Zanzibar, Il Dongwe Club è indiscutibilmente il più prestigioso. E’ situato direttamente sul mare, sulla costa orientale di Zanzibar, a 6 km circa dal villaggio di Michamvi e a 65 km dalla capitale Stone Town. Trasferimento dall’aeroporto di Zanzibar: un’ora e trenta minuti circa.

STRUTTURE E SERVIZI
Ristorante, due bar, sala con TV satellitare, boutique, piscina (con acqua di mare), sala teatro-cinema, servizio medico italiano, connessione Wi-Fi presso la Club House. Lungo pontile con solarium, bar e ristorante (aperto per la cena, a pagamento, con prenotazione). A pagamento: centro benessere, centro subacqueo esterno, servizio lavanderia, noleggio minibus e fuoristrada con autista, escursioni e safari.

Sei interessato?
Prenota o richiedi maggiori informazioni sui nostri canali!
messenger
email
telefono

Potrebbe interessarti anche...

30 Dic 2021
4 Giorni
13 Ago 2022
4 Giorni
01 Lug 2022
8 Giorni
02 Giu 2022
4 Giorni
05 Dic 2022
9 Giorni
09 Apr 2022
8 Giorni
23 Ago 2022
8 Giorni
29 Mag 2022
8 Giorni

Condividi questo viaggio!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email