DUBAI-ABU DHABI

dal 31 Ottobre al 04 Novembre 2024

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° Giorno giovedì –  31.10 – ITALIA / DUBAI

Ritrovo dei Sigg.ri Partecipanti all’aeroporto di Bergamo; disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza da Bergamo con voli FlyDubai. Arrivo e, dopo il disbrigo delle formalità doganali, trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.

2° Giorno venerdì 01.11 – DUBAI (visita città moderna)

Prima colazione in hotel. Mezza giornata visita della città moderna. Scoprite Dubai, una delle più moderne e spettacolari città del Golfo Persico. Si raggiunge la zona di Jumeirah con la sua cornice di resort internazionali tra i quali l’albergo più lussuoso al mondo, il “Burj Al Arab”. Tempo per una sosta fotografica. Attraversando la zona di Dubai Marina si arriva all’isola artificiale “The Palm Jumeirah”, un capolavoro architettonico punto di riferimento della città che ospita numerose ville di lusso, edifici residenziali e resort iconici, con una sosta fotografica di fronte all’iconico hotel Atlantis the Palm Hotel. Successivamente ci si sposta in Sheikh Zayed Road, per ammirare lo scintillante skyline della città mentre si percorre la strada principale di Dubai. Successivamente ci si sposta per ammirare il celebre Burj Khalifah, il grattacielo più alto del mondo, e salire “At The Top” (124° piano) per ammirare uno spettacolare panorama.  Rientro in albergo e pomeriggio a disposizione. Pasti liberi e pernottamento.

3° Giorno sabato 02.11 – DUBAI (Abu Dhabi)

Prima colazione in hotel.  Partenza per Abu Dhabi (capitale degli Emirati Arabi Uniti) per una giornata alla scoperta di una delle città più moderne del Golfo Persico. Visita della Moschea Sheikh Zayed, la più grande degli Emirati, considerata un gioiello architettonico della società araba. Si continua poi con la visita del meraviglioso palazzo presidenziale Qasr Al Watan, un tributo al patrimonio artistico arabo. Sosta fotografica all’iconico hotel Emirates Palace e proseguimento lungo la Corniche, con acque azzurre scintillanti da un lato e grattacieli luccicanti che fiancheggiano l’altro. Pranzo in un ristorante locale. Partenza per l’isola di Saadiyat e ingresso con visita libera al Louvre Abu Dhabi museum, progettato dall’architetto francese Jean Nouvel. Al termine della visita proseguimento per l’isola di Yas e sosta fotografica al circuito di Formula 1 e al famoso “Ferrari World”.  Rientro in hotel, cena libera. Pernottamento

4° Giorno domenica 03.11 – DUBAI

Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per relax ed attività individuali. Pasti liberi e pernottamento.

5° Giorno lunedì 04.11 – DUBAI / ITALIA

Trasferimento all’aeroporto di Dubai in tempo utile per la partenza con volo FlyDubai per l’Italia.  Arrivo a Bergamo e fine dei servizi.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE    euro  1.560
Supplemento Singola    euro 410
Quota Iscrizione    euro 35
Kit Zero Pensieri Cecco  euro 60

Assicurazione annullamento    euro 65
Supplemento Assicurazione Integrativa Spese Mediche fino a 500ml Euro (facoltativa: € 60 per persona)

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio aereo con volo Fly Dubai – Tasse aeroportuali, sicurezza e carburante – Bus in loco per trasferimenti, visite ed escursioni come da programma – Sistemazione presso l’Hotel Hilton Garden Inn Mail of Emirates (cat. 4 stelle) – guide locali parlanti italiano per visite ed escursione ad Abu Dhabi – 1 pranzo in ristorante ad Abu Dhabi – Ingressi come da programma, incluso salita mattutina “at the top of Burj Khalifa – 124° piano” – Tassa turistica in hotel – Assicurazione medico/bagaglio – Accompagnatore.

LA QUOTA NON COMPRENDE: i pasti non indicati – le bevande – le mance – gli extra personali – visite ed ingressi non indicati – bevande ai pasti – mance –  extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”.

OPERATIVO VOLI (salvo variazioni)

31/10    Bergamo/Dubai                FZ1574                 12.30/21.50
04/11    Dubai/Bergamo                FZ1573                 07.30/11.30

La quota pubblicata è valida per prenotazioni entro 60 giorni dalla data di partenza. Oltre tale termine la quota è soggetta a riconferma a causa delle possibili variazione del corso dei cambi, delle tasse, del carburante, delle tariffe aeree, ferroviarie e delle offerte alberghiere.

Sei interessato?
Prenota o richiedi maggiori informazioni sui nostri canali!
whatsapp
messenger
email
telefono

Potrebbe interessarti anche...

Condividi questo viaggio!

Facebook
WhatsApp
Twitter
Pinterest
Telegram
Email
Cerca