2022

Sharm el Sheikh,

Veraclub Reef Oasis

02 Gen 2022
8 Giorni
7 Notti

Su una delle più belle spiagge della costa di Sharm El Sheikh, il divertimento made in Italy è assicurato. Questo Veraclub sorge in una posizione incantevole, su un mare bellissimo, con una barriera corallina stupefacente abitata da pesci di mille colori. Qui c’è l’estate tutto l’anno, e il sole brilla su un sorriso sempre acceso dalla nostra impareggiabile equipe di animazione.

L’estate tutto l’anno, il sole che brilla sul mare ricco di storia, colori e tesori. Per chi ama nuotare, fare sport, escursioni e divertirsi in ogni modo, questo è il luogo ideale. Su una delle più belle spiagge della costa di Sharm El Sheikh, sorge Il Veraclub Reef Oasis Beach Resort, in una posizione incantevole, su un mare bellissimo e caldo, con fondali corallini e pesci di tutti colori: un vero e proprio paradiso per chi ama le immersioni subacquee. Una meta esclusiva, ideale per una vacanza all’insegna del relax e del benessere, dove pensare alla propria cura con trattamenti di bellezza, massaggi, bagni di vapore e piscine termali. A poche ore di volo da casa.

La Spiaggia

Bella spiaggia di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti. Il fondale corallino digradante permette di entrare agevolmente in mare e il pontile galleggiante consente un comodo accesso al tratto di mare aperto oltre la barriera corallina. Antistante la spiaggia del Veraclub si trova la famosa “Temple Bay”, paradiso delle immersioni e dello snorkeling.

 

Sei interessato?
Prenota o richiedi maggiori informazioni sui nostri canali!
messenger
email
telefono

Potrebbe interessarti anche...

30 Dic 2021
4 Giorni
25 Ott 2022
9 Giorni
10 Set 2022
8 Giorni
22 Ago 2022
8 Giorni
23 Ago 2022
8 Giorni
31 Dic 2021
3 Giorni
30 Dic 2021
4 Giorni
15 Apr 2022
4 Giorni

Condividi questo viaggio!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email