04/12/2021 – Ritrovo in aeroporto Milano Malpensa. Imbarco sul volo per New York (orario e operativi da definire).
Arrivati a New York, disbrigo delle formalità doganali, trasferimento privato in hotel a Manhattan. Assegnazione delle camere riservate, resto della giornata a disposizione, cena libera e pernottamento.
05/12/2021 – Alle ore 09.00 incontro con la guida in hotel. Inizio city tour di mezza giornata, parte in bus e parte a piedi. Il tour terminerà intorno alle 13.00 nel quartiere finanziario di Manhattan. Dopo il tempo libero per il pranzo sarà possibile visitare Ground Zero con il suo museo per poi spostarsi verso il quartiere trendy di Soho con i suoi locali e negozi alla moda. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.
06/12/2021 – Giornata a disposizione per la visita di Manhattan in libertà oppure accompagnata con il seguente itinerario: navigazione verso la Statua della Libertà ed Ellis Island, Wall Street, ponte di Brooklyn, fifth avenue, Time Square, ecc.
07/12/2021 – In mattinata salita sull’ Empire State building in modo tale da evitare code e tempi di attesa lunghi. Resto della giornata a disposizione per ultimare gli acquisti e le visite. Nel pomeriggio (orario da definire) pick-up in hotel per il trasferimento in Aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo di rientro in Italia. Pernottamento a bordo.
08/12/2021 – Arrivo a Malpensa previsto in mattinata.
La quota comprende: volo di linea andata e ritorno compreso bagaglio da stiva da 23Kg + bagaglio a mano, tasse aeroportuali, trasferimenti in loco Aeroporto / Hotel andata e ritorno, (accompagnatore dall’Italia), city tour di mezza giornata in lingua italiana, pernottamento in hotel in zona centrale a Manhattan.